fbpx
Immagine testata

Riunioni

Asset

Eleganti e funzionali tavoli riunione completano la collezione Asset, proposti in diverse varianti, con gamba a pannello, struttura tubolare in metallo oppure su colonne. La modularità proposta, li rende adatti ad ogni spazio, per realizzare sale meeting funzionali dalle dimensioni desiderate.

La gamma di finiture disponibili, in melaminico e vetro, danno vita a giochi di abbinamenti cromatici e contrasti materici, che impreziosiscono i tavoli rendendoli all’altezza di ogni situazione.uesto permette di accostarlo liberamente ai piani in melaminico in spessore 38 mm dando vita a diverse configurazioni. I moduli fissi dei tavoli L. 240 cm e L. 280 cm, possono ospitare da 6 a 10 persone, mentre gli elementi modulari permettono, con l’utilizzo di piani di diverse dimensioni, di prolungare secondo necessità la composizione del tavolo.

I tavoli riunione profondità 80 cm facilitano la collaborazione e il contatto visivo perché grazie al modulo angolare che ne permette la continuità, possono essere disposti a ferro di cavallo, a boardroom e ottagonali. La collezione Asset include il sistema mediawall, una postazione di confronto e scambio che sostiene in modo proficuo gli utilizzatori, permette di condividere informazioni, supporta teleconferenze e favorisce momenti di aggregazione tra colleghi.

Asset

Gallery