fbpx
Immagine testata

Reception

Vogue

La reception Vogue è proposta in numerose finiture, oltre che a laccature opache e lucide, per un gioco cromatico che consente di accogliere e realizzare elementi d’arredo personalizzati. 

La forma dritta è la base per numerose configurazioni che permette allo spazio di essere arredato con stile rappresentativo e unico. Gli elementi modulari lineari L. 70 – 120 – 160 – 200 cm e ad angolo sono componibili, riconfigurabili e si adattano allo spazio disponibile consentendo di coniugare il ricevimento con la funzionalità interna.

Il top della reception di forte spessore, 70 mm, viene lavorato con tecnologia folding utilizzando dei pannelli in MDF e ha una larghezza di 210 mm. Su questo è possibile fissare una mensola in vetro extrafloat chiaro, profonda 30 cm, che conferisce al banco reception una confortevole superficie d’appoggio per consultazione. Il modulo ribassato H. 74 cm con top d’accoglienza in melaminico e profondo 105 cm, migliora i livelli di comunicazione senza limitare l’autonomia operativa.

È disponibile, su richiesta, un’illuminazione a LED nella parte inferiore della reception e più soluzioni di accensione delle luci: con interruttore a pulsante, a pedale oppure con sensore di prossimità.

Vogue

Gallery