velvet

Ispirazioni geometriche. Struttura e piani si relazionano in una armoniosa combinazione cromatica che trova corrispondenza nei mobili contenitori.

velvet

Nasce come risposta ad un mercato sempre più esigente, affrontando con piacevolezza formale  personalizzazione e sensibilità ecologica, tutti quei temi simbolo di un ambiente ufficio sempre più consapevole. Il design contemporaneo è accompagnato dalle molteplici finiture e dagli eleganti vetri acidati in bianco, nero e tortora, così come pregiate essenze quali l'Olmo ed il Noce Canaletto, nuove proposte in melaminico nelle finiture tortora e rovere tabacco rendono accattivante il prodotto in tutte le sue declinazioni. Molteplici possibilità di accostamento e finiture, per i mobili contenitori su ruote, vengono offerti per il proprio luogo di lavoro.

Piano scrivania direzionale nobilitato in melaminico sp.18 mm, piano scrivania in vetro sp. 12 mm acidato lato superiore e retroverniciato lato inferiore in vari colori o piano scrivania in legno impiallacciato con tranciato di legno. La struttura metallica è costituita da un profilo avente sezione rettangolare 70x25. Le gambe verniciate o in finitura cromato lucido. Sulla gamba è saldato un montante verticale per il fissaggio della gonna strutturale, obbligatoria per tutte le scrivanie e i tavoli riunione singoli che viene proposta di serie in abbinamento alla finitura del piano. La scrivania può prevedere un passacavi in metallo (FLAP) posizionato sul piano con apertura dello sportello e corredata sottopiano vasca contenimento cavi. Elettrificazione scrivania, cassettiere, classificatori, elementi di servizio, madia, armadi e tavoli riunioni in coordinato.

Siamo iscritti sulle piattaforme del Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione, come:

M.e.P.A. SINTEL