fbpx

La scrivania executive Dr, è simbolo del Made in Italy, in cui preziosità materiche e design ricercato si fondono per dar vita ad uno stile iconico senza tempo. Una struttura in legno aerea, tesa, dinamica, essenziale, di “molliniana” memoria, tiene in sospensione un piano in vetro o legno in un magico equilibrio di forze contrapposte.

L’accattivante disegno della struttura particolarmente inclinata, crea un gioco di perfetto equilibrio estetico con il piano di lavoro, esaltando la matericità del legno massello e la lavorazione della superficie, ottenuta da un piano impiallacciato di legno naturale di noce, bordato con un profilo in massello di noce con spigoli smussati. La percezione di leggerezza del cristallo, si contrappone alla struttura realizzata in mogano kotibé e proposta laccata bianca o antracite. Dettagli materici che rendono unico lo stile di questi tavoli. I piani in cristallo sono proposti in tre varianti: trasparente extrachiaro e verniciato bianco, entrambi di spessore 15mm, la versione in vetro fumé è realizzata in vetro stratificato 88.1 (8+8 mm).

Equilibrio tra innovazione e qualità, comfort e rappresentatività, queste le caratteristiche principali di Dr. Come per i migliori progetti, si uniscono sapienza artigianale, design e tecnologia, il risultato è un prodotto dall’inconfondibile identità e carattere.

 

Dr

Richiesta informazioni

Gallery