fbpx

News

Supino, alla scoperta di PALZZO TE | Mantova

07 Giugno 2024

Persone & Territorio tra i nostri pilastri di Società benefit

Conoscere il territorio per valorizzare i talenti delle persone: è così che abbiamo pensato alla nostra festa d’estate, un modo nuovo per imparare divertendosi e per conoscersi meglio facendo delle cose insieme.

Venerdì 7 giugno con tutti i collaboratori di Supino siamo stati a Palazzo Te, la showroom dei Gonzaga, accompagnati da Giacomo Cecchin che ci ha fatto vivere le connessioni tra il nostro lavoro (clienti, progetti, budget, risultati e soddisfazione del cliente) e quello della bottega di Giulio Romano, un gruppo di lavoro che in soli 10 anni ha realizzato la più bella villa del Rinascimento italiano. Un modo diverso per conoscerci meglio, stare insieme condividendo esperienze; un'opportunità per fare sempre più squadra! Divertendosi si impara meglio e alla fine un aperitivo e una pizza per festeggiare l’arrivo dell’estate!

“Se conosci il tuo territorio scopri che cambiano gli strumenti, le tecnologie e le strategie ma gli uomini e le donne rimangono uguali con i loro talenti e le loro aspirazioni e fanno sempre la differenza!” (cit. Anna Supino)

slide palazzo te

Palazzo Te 

è una villa rinascimentale collocata nell'area meridionale della città di Mantova. Costruito tra il 1524 e il 1534 su commissione del marchese di Mantova Federico II Gonzaga, è l'opera più celebre dell'architetto e pittore italiano Giulio Romano. | SCOPRI DI PIU' 

Supino, alla scoperta di PALZZO TE | Mantova