fbpx

News

Mettetevi comodi, ci divertiremo.

27 Ottobre 2021
Ti abbiamo incuriosito vero?
Hai appena visto la nuova campagna stampa di Supino!

Abbiamo scelto un messaggio che rappresentasse la nostra filosofia e la passione che ogni giorno mettiamo in ciò che facciamo.
Sì è vero, quando ami ciò che fai ti diverti. Per noi di Supino è proprio così e vogliamo trasmettere questa sensazione anche a tutti i nostri clienti.
Il concetto del portare in alto, di far crescere qualcosa di puntare all’evoluzione è alla base del nostro approccio aziendale, una ambizione condivisa nel raggiungimento degli obiettivi.

Perché un dondolo? Perché ognuno di noi una volta nella vita ha provato quell’esperienza gioiosa, quel gioco che ti faceva volare grazie all’azione di un altro bambino.
Altro concetto fondamentale perché in Supino ogni successo è sempre opera del team. Ognuno partecipa attivamente nella completa soddisfazione del cliente.

E voi, non eravate soddisfatti quando per qualche secondo i piedi non toccavano più il terreno ed eravate pervasi da quella piacevole sensazione di leggerezza? Sì vero?!
Chiudete gli occhi, pensate a quell’attimo e quel periodo della vostra vita nel quale tutto era facile e divertente; questo è ciò che vogliamo comunicarvi e farvi rivivere.

Non possiamo riportarvi indietro nel tempo ma possiamo mettere tutta la nostra competenza e la nostra professionalità perché arredare il vostro ufficio, il vostro negozio o strutturare il vostro magazzino sia un’esperienza piacevole e, perché no, divertente!

Per cui, mettetevi comodi. Ci divertiremo.

siate come le stelle supino NATALE2021

  #solodasupino #arredailtuolavoro

 

Mettetevi comodi, ci divertiremo.