19 Set 2019

FLOW RAIL

Flessibilità al tuo DRIVE IN. Mediante l'utilizzo di catene dentate il sistema Flow Rail permette che le operazioni di carico e scarico avvengano nei corridoi d'accesso senza che il cartello entri all'interno della scaffalatura

flow rail drive in 04     flow rail drive in 01

Permette di stoccare un maggior numero di referenze mediante l'utilizzo di catene dentate. Grazie all'utilizzo dei due binari posti sui correnti della scaffalatura, le operazioni di carico e di scarico avvengono nei corridoi di accesso senza che il carrello entri all'interno della scaffalatura. Il sistema flow-rail è organizzato secondo la logica del LIFO.
Estremamente resistente, funziona sia in esterno che in interno e a basse temperature. Inoltre, richiede come manutenzione una semplice pulizia ogni sei/dodici mesi. Particolarmente adatto allo stoccaggio di merci collocate su pallet in legno, assicura lo spostamento delle singole unità di carico mediante il movimento della catena.

COME FUNZIONA?   

flow rail drive in 02GUARDA IL VIDEO 

Il sistema non necessita di un motore proprio, ma sfrutta la forza cinetica generata dalle catene poste sulle guide del sistema. Ci sarà quindi un unico fronte di lavoro e la possibilità di lavorare completamente dall'esterno della scaffalatura, il tutto senza bisogno dell’elettronica


Quali sono i vantaggi di FLOW RAIL?

  • Flessibilità ed efficienza nell'organizzazione degli spazi
  • Minor rischio danneggiamento merci
  • Maggior sicurezza per gli operatori
  • Stoccaggio maggiore di materiale

flow rail drive in 03

Contattaci per maggiori informazioni, capire se è la soluzione giusta per le vostre esigenze di stoccaggio. Un nosro tecnico vi supporterà nella scelta di questo prodotto. Responsabile Ufficio Tecnico | DIVISIONE SCAFFALATURE  Geom. MATTEO BONORA 0376.273711   o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 



          

 

Siamo iscritti sulle piattaforme del Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione, come:

M.e.P.A. SINTEL