• Home
  • News
  • Mettetevi comodi, mettetevi al lavoro
15 Mag 2019

Mettetevi comodi, mettetevi al lavoro

Stare meglio è anche una questione di regolazione.
Può sembrare banale ma una corretta postura evita mal di schiena e altri malanni. Le statistiche parlano chiaro. Il mal di schiena e' spesso la conseguenza di cattive abitudini quotidiane, come lo scarso movimento fisico, l'assunzione di una prolungata o incongrua postura. Concentriamoci sulla postura

Ecco alcuni suggerimenti pratici su come sedersi corretamente sulle sedie da ufficio per avere una postura corretta durante le ore di lavoro alla scrivania : 

ergonomia seduta regolazioni 2ergonomia seduta regolazioni 3ergonomia seduta regolazioni 4ergonomia seduta regolazioni 5 

Nella gallery (qui sotto) foto di alcuni dei modelli della nostra GAMMA PRODOTTI,  sedute ergonomiche con materiali e meccanismi di qualità (garanzia 5anni ), ovviamente conformi al D.L. 81/2008. sicurezza sul posto di lavoro.

Per provarle sono tutte disponibili presso i nostri show room di Mantova o Verona. Contattateci per informazioni tecniche o un preventivo!

Vi consigliamo -----> LE SEDIE DEVONO ESSERE PROVATEsono tutte confortevolmente diverse e personalizzabili, ad ognuno la sua !

Siamo iscritti sulle piattaforme del Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione, come:

M.e.P.A. SINTEL