• Home
  • News
  • Abbiamo preso una posizione. NUOVA
26 Nov 2018

Abbiamo preso una posizione. NUOVA

Supino ha da poco operato un importante brand restyling dando nuovo impulso alla quarantennale attività. La rivista MCG ha intervistato Anna Supino

mcg logoArticolo pubblicato il 26 novembre 2018. PARLANO DI NOI

Oggi abbiamo avuto il piacere di conoscere Anna Supino, titolare della omonima ditta SUPINO, una eccellenza sul territorio nel campo dell'arredo ufficio e logistica magazzino.
Supino ha da poco operato un importante brand restyling dando nuovo impulso alla quarantennale attività. Abbiamo chiesto alla titolare di farci un sunto della filosofia applicata a questo brand restiling e questa è la risposta.
L'azione di rebranding del logo Supino è stato un processo naturale che ha avuto come linee guida quelle che da sempre sono le basi portanti della filosofia aziendale.
La Continuità che caratterizza la storia Supino, la sua solidità ed affidabilità nel tempo. L'innovazione che è per noi un faro, un obiettivo vitale e un modus operandi quotidiano. L'entusiasmo, il carburante che nutre i cuori e le menti del team Supino. Se ami ciò che fai lo farai sempre meglio.
Questi gli input che abbiamo fornito a chi si è occupato di rivisitare e rinnovare il brand Supino, interprentando al meglio ciò che il logo stesso deve veicolare.
Riuscire a dare una forte connotazione esperienziale, enfatizzando la storicità e il design feeling. Utilizzare il passato come punto di partenza per un futuro innovativo, un cambio di passo concreto e un diverso posizionamento dell’azienda con la conseguente crescita del valore assoluto percepito.
"Supino ha preso una posizione. Nuova."
Questo il claim che accopagna la campagna teaser a presentazione del nuovo brand.
Supino ha preso posizione, ha deciso per il cambiamento evolutivo partendo dal brand, l'anima dell'azienda.
Il brand restyling è stato curato da Skydesign Group

mcg foto 2

 

Siamo iscritti sulle piattaforme del Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione, come:

M.e.P.A. SINTEL